Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
"Non lascio che l'ambizione mi intrappoli le parole, la gabbia è la seduzione, piacere a tante persone"
Marracash - Trappole
  • La frase è (anche) bella ma stà robba mi annoia profondamente.
    Lo seppia.
     
    • Onirico
      7 lug 19
      Sono le 8 del mattino, la smetta con queste seppiate d'inchiostro, che mi accieca e già son bello miope. Inoltre, le seppie le ho mangiate ieri sera a cena ed ora che mi preparo la colazione il pensiero mi fa venire la nausea. Comunque e in ogni caso, e anche In effetti, non la facevo tipo da hip hop, al massimo ce la vedo a fare la danza del ventre mentre fa ruotare un hula hop al ritmo di be bop a lula. Che in realtà è un ibrido tra inglese, italiano e portoghese che significa "sii una tetta di seppia". Alizèè c'è riuscita. Io ci sto provando, e lei?
    • Non volevo dirglieLo, ma, ecco, in effetti, Alizèè, ebbenesì, sono io!
    • Onirico
      7 lug 19
      La porto fuori a cena adesso. Vuole che passi a prenderLa in jaguar o con l'apetta? La jaguar non ha il tetto poichè decappotabile, l'apetta non ha le gomme, per risparmiare c'ho messo le ciambelle da spiaggia. Ma va veloce, eh, basta che tolga il pirulino alle ciambelle e avanza di buoni 3 centimetri per forza di propulsione.
    • Vado ad imbellettarmi.
      Passi qvando vuole.
      Il citophono lo conosce, oramai.
    • Si, però Signor Onirico, prima di passare à prelevarmi per una folle noche di ammooooore, si cambi l'avatarro, ché quel coso anomimo-violaceo, lì, nun se pò vedè (direbbe er @[sergio60] ).
      Ajò!
    • sergio60
      7 lug 19
      C ha ragione... NU ze po' vede...
    • Onirico
      7 lug 19
      Lei è proprio alizèè e io faccio halo e olè olè di fronte a tanta superficialità. D'altronde, nella mia breve e infruttuosa carriera sentimentale son sempre stato preso da femmine per cui l'esteriorità era il fulcro della vita, l'immagine l'anima e l'interiore un'orrendo ammasso di organi puzzolenti da nascondere nello sgargiante manto della superficialità, così ben agghindata con graziosi merletti bianchi rifiniti in fabbrica (il lavoro a mano ormai è volgare, si sa, menomale che esistono le multinazionali). Mi piacciono questo tipo di femmine così che io possa avere il ruolo del perculatore, ma non un perculatore solo per il gusto di perculare, badi bene: per la santa missione di redimerle e infilargli qualcosa in zucca, di salvarle da loro stesse. Dev'essere per questo che l'ultima perculata mi ha denunciato per stolching e sono finito al mani-comio, e non come encomio per come usavo le mani. Quindi ora le prometto che l'avatarro lo cambierò presto con qualcosa di più tamarro, quando in realtà il mio progetto è di tenermelo brutto così com'è, e manipolare lei in modo che si faccia un'avatarro ancora più brutto del mio. La voglio gnocca, ma si deve de-tele-v-sizzare, sennò sculacciate!
    • Ma io sono gnocchissima!
      Mi scruti per benino l'avatarro (prima delle corpulente chiappe).
      Eh!
    • Onirico
      7 lug 19
      Signor Sergio sono una femmina orgogliosa della mia interiorità, non giudichi un libro dalla copertina, se vedesse le mie belle tette vorrebbe unirsi alla safficata di stasera tra me e Sfascia-Alizee. L'avatar me lo ha dato il caso, come dio mi ha dato la faccia che ho; bisogna cercare di rimorchiare con i mezzi che uno ha, e sarebbe troppo facile portarmi a letto Alizèè se fossi Scamarcio. Troppo facile: vorrebbe dire che non l'ho conquistata io ma il mio bel visino e i miei prestanti pettorali. Non sarebbe una vittoria così clamorosa e gustosa, come quella che otterrei se mi portassi a letto la suddetta e fossi Battiato!
    • Ma il letto è noioso.
      Molto meglio i sedili sfrangiati, reclinati/bili all'interno di una vettura scalcinata e accartocciata.
      Si sà.
    • Onirico
      7 lug 19
      Non ho detto che non lo è, ma una cosa è una gnocca che si promuove gnocca; mentre io voglio una gnocca che si creda cozza. E' tutto più facile così: non riuscirà mai a manipolarmi. La voglio con vestitoni sfatti, poi le calze a rete da mignotta se le metta quando siamo a casa mia da soli.
    • Farò l'impossibile per Lei, lì.
    • Onirico
      7 lug 19
      La smetta con questi commenti da una botta e via! Io cerco l'amore di una vita e ho scelto lei, Alizèè! La redimerò dalla sua puttanaggine, non si illuda.
    • E che DeAmmmmooooooooooore sia.
      Eppoi mal che vada si trasformerà in un calesse.
    • Onirico
      7 lug 19
      Ingredienti principali per la serata:
      -una tromba (da fumare, con conseguente tranvata mentale)
      -un assolo di tromba atmosferico (da ascoltare)
      -trombare (da fare)
      Ingredienti da evitare per la serata:
      -una trombosi
      -una camera d'albergo con vista sul cratere di stromboli
      -trump in televisione
      -una strombazzata di clacson sotto la finestra nel momento clù
    • Dimentica la Tromba di Eustachio.
      Chissà che fine ha fatto: io non l'ho più visto in giro.
    • Onirico
      7 lug 19
      Forse l'ha seccato un forasacchi. Con un foro in testa. L'hanno messo in un sacco e via, ma il succo del suo discorso rimane.
    • E' qvesto il succo givsto!
    • sergio60
      7 lug 19
      🙄 Va a capi chi è er matto e chi er dottore!
    • Onirico
      7 lug 19
      Sfascia è sia uno che l'altro. Io mi limito a fare l'infermiera sexy con la scollatura osè, alle sue dipendenze.
    • sergio60
      7 lug 19
      Ah... Di bene in meglio... Pure personalità multiple, annamo bene!
    • Onirico
      7 lug 19
      Io starei attento. Che tra un bagno e l'altro, potrebbe ba(g)nnarla

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 

Scrivere una recensione di questo genere su DeBaser è difficile. E' difficile perchè bisogna sempre fare i conti con coloro che sono prevenuti (ed è proprio per costoro che scrivo) e hanno dei preconcetti molto difficili da sfatare, in parte perchè questi preconcetti trovano conferma in un sacco di lavor… di più
Canzone 15 - Trappole