Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Susanna Parigi - Le valigie che lasci
Ascoltando questo brano mi sono tornate in mente (non so perchè) le discussioni più o meno accese di qualche giorno fa.
Per @[TataOgg]
e @[Taddi]
e alle fanciulle (poche o tante che siano) che frequentano DeBaser...Notte...
  • MrDaveBoy73
    3 giu 20
    ciao e i fanciulli , i sentimenti sono gli stessi; vestiti in un altro modo ma se li svesti sono identici, ciaoD
     
    • Farnaby
      3 giu 20
      Certo...sono sfumature...ma questo brano ha una visione al femminile che, come dicevo, in qualche modo, mi ha riportato ad una discussione di qualche giorno fa.
  • Taddi
    4 giu 20
    Bellissimo brano, lei non la conosco assolutamente. Grazie dell'ascolto, hai qualcosa da suggerirmi per approfondire?
     
  • TataOgg
    4 giu 20
    Chi é questa cantante dalla voce bambina?
     
    • Farnaby
      4 giu 20
      Questo pezzo è atipico...questo sussurro funzionale al racconto e un arrangiamento d'archi importante...in realtà lei ha un estensione notevole. Otto dischi tra il 95 se non erro e il 2016.
    • TataOgg
      4 giu 20
      Non l'ho mai sentita nominare. Mi puoi indicare un pezzo più rappresentativo?
    • Farnaby
      4 giu 20
      Tutto "In Differenze" è molto bello con una predilezione per questa, "Opera Buffa" e "La Fatica e la Pazienza".
    • Farnaby
      4 giu 20
      Anche "Liquida" potrebbe piacerti/vi...
  • Farnaby
    4 giu 20
    "In Differenze" da cui è estratto questo pezzo e "La Lingua Segreta Delle Donne"
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 

Se di artisti musicali maschili, di cui è pieno il mondo, sono pochissimi quelli che adoro più di me stesso, non si può dire la stessa cosa delle cantautrici. La mia personale raccolta musicale ne è piena, dalle grandissime Lisa Germano, Suzanne Vega, Carole King, Kate Bush, Bjork alle pi… di più
Canzone 13 - Le valigie che lasci