Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
  • fabriziozizzi
    8 set 20
    spopolarono. almeno commercialmente. era il 72 anno di nicola di bari e peppino gagliardi. ivano col flauto traverso vestito da hippie lasciò il segno.
     
    • Stefano2010
      8 set 20
      Erano i giorni dell'arcobaleno
      E Fossati affosso' Sanremo
  • sergio60
    8 set 20
    Cazzarola questo e Battisti sono le due uniche cose che ho visto di Sanremo in 60 anni di vita..
     
    • sergio60
      8 set 20
      Non ho mai capito il livore di certa stampa verso i Delirium, solo perché osarono presentarsi a Sanremo... e pure se il brano è più leggero rispetto al loro repertorio era comunque un bel brano, ma si sa.. L invidia è una brutta bestia...
    • Stefano2010
      8 set 20
      Magari le due migliori..
      Con Volare naturalmente...
    • sergio60
      9 set 20
      Io parlo per quello cho ho potuto vedere... Volare uscì un paio di anni prima della mia nascita e ad onor di verità, queste due performance le ricordo non perché le attendevo, ma solo perché si stava cenando con la TV accesa e in qualche modo colpirono la mia attenzione, già iniziavo a puntare sonorità fuori dagli schemi del periodo, vedere quella tribù di giovinotti sul palco mi sembrava cosa alquanto strana, per quanto riguarda Battisti invece fu la curiosità che mi assali' n seguito alle varie discussioni che viaggiavano in casa con i due fratelli di mamma che parteggiavano uno x C. Villa e il più piccolo per Battisti, mi venne voglia di vedere cosa ne sarebbe uscito... Il resto è storia..

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati