Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
The Subhuman (Live 1974) Di loro ci sono almeno 5 dischi che mi piacciono e anche parecchio, senza dubbio alcuno, tra quelli in studio, tuttavia è una di quelle band che aveva nel live un territorio da caccia prediletto e le cose più succose le si trovano nei tre "storici" dischi dal vivo tra il '75 e il 1982.
  • fedezan76
    14 mag 22
    Pienamente d'accordo. Nei live davano il meglio e anche canzoni "secondarie" potevano diventare pezzi stratosferici. Due esempi eclatanti sono "Veterans of the psychic wars" e "Dominance and submission" in Extraterrestrial Live. La prima da canzone molto buona diventa capolavoro assoluto. La seconda addirittura nella versione da studio è solo discreta, ma nella versione live è travolgente.
     
    • hjhhjij
      14 mag 22
      Eh be, qui ad esempio c'è questa. O la classica canzone da dilatazione-live delle band rock come "ME 262".

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 

Siccome a noi progster ci hanno tacciato di tutte le nefandezze, immaginando che noi si siano passati gli anni '70 ad ascoltare minuetti ed altre svenevolezze, vediamo di segnalare un bell'album cazzuto, ispirazione e culto di tutti questi cattivoni che si pigliano i contratti facendo soprattutto la faccia cattiva … di più