Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
La gatta - song and lyrics by Gino Paoli
  • DavideWilliams
    5 mag 23
    Conosco una gatta che è incredibile, è affettuosissima ed è di una cattiveria inimmaginabile, la adoro. Questa canzone gliela dedicherei quando mi fa le coccole.
     
  • macmaranza
    5 mag 23
    Da buon gattaro amo questo apparente divertissement del buon Gino.
     
  • withor
    5 mag 23
    Anche io sono molto gattaro. Ma anche molto canaro
     
    • DavideWilliams
      5 mag 23
      Io ho sempre avuto sia cani che gatti, ma soffro troppo quando muoiono, soprattutto i cani. Per questo mi son detto basta cani. Invece per i gatti la cosa è differente, non sai mai se sono andati via o meno, per esempio il Micio "nome gatto maschio" ogni tanto sparisce, e quando ritorna smagrito tutto graffiato, so già che prima o poi non lo vedrò mai più. Mentre la Strega "nome gatto femmina " in pratica decide lei quali esseri possono vivere nelle vicinanze. Prima o poi anche lei non la vedrò più, qualche giorno troverà qualcuno che gli farà la pelle.
    • withor
      5 mag 23
      Anche io soffrivo troppo quando morivano i cani (per i gatti è diverso, concordo). Dirò una cosa brutta, ma ora invece mi sono (quasi) abituato alla loro morte, nel senso che ho preso coscienza che èuna cosa che prima o poi accade. Meglio poi naturalmente
    • DavideWilliams
      5 mag 23
      Si vero, la verità è che il cane va curato molto di più ed io con gli ultimi due mi ero un po rotto di portarli in giro, poi in tanti posti non ci potevo andare. Diciamo che è una scelta egoistica.
    • withor
      5 mag 23
      Hai ragione, avere un cane è un impegno. Ma io non mi sono ancora rotto (finora). In futuro si vedrà

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati