Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
E allora, a grande richiesta
"...quando nella vita pensavi di aver ascoltato tutto" LA SERIE!
Han Bennink on Cheese Kit Diptych - Encore
Vi conosco, mascherine!
Voi che fate i fighetti in giro per il DeB...
"io mi ascolto i Test Dept e gli Einsturzende Neubauten che suonano tubi di ferro e pezzi di lamiera..."; "E Z'ev allora?"; "Guarda che io ci ho tutti i dischi di percussionisti africani che suonano zucche vuote e corazze di armadillo!"; "E io ci ho il disco dei "bottari" di Portico, #gnegnegne " Ei peggiori sono quelli che si vantano di essere stati pure dei batteristi...
DILETTANTI!
Ecco a voi la BATTERIA DI FORMAGGI!
E, guardate che quello che la suona è Han Bennink, che non è proprio l'ultimo arrivato! Questo ha suonato con Wes Montgomery, Annette Peackock e Paul Bley, Peter Brotzmann, Eric Dolphy e tanti altri, ed ha inciso anche 7 dischi a suo nome!
Non so se mi spiego... (altro che quel paio di voi che hanno suonato la batteria giocattolo nel gruppo della parrocchia...)
La performance completa si trova sul tubo, unconcerto tenuto nel 2008 in non ricordo quale rassegna di Arte Contemporanea; purtroppo il concerto (che io sappia) è reperibile solo su qualche bootleg pirata, in attesa che qualche discografico con gli attributi giusti lo immortali su supporto fonografico.
Quando ciò - finalmente - accadrà, sono certo, che molti di noi correranno ad acquistarne una copia!
Carico i commenti...  con calma