Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
E allora, a grande richiesta
"...quando nella vita pensavi di aver ascoltato tutto" LA SERIE!
Sam Sacks - Yodel Blues
Ed ecco a voi IL FANTASTICO MONDO DEI CANTANTI STONATI!
All'inizio furono Florence Foster Jenkins e Mrs. Miller e, dopo di loro, niente fu più lo stesso.
Soprattutto l'incredibile successo di Mrs. Miller diede la stura ad un mondo sommerso di cui neanche si sospettava l'esistenza: Johnny "Bowtie" Barstow, Anna-Lisa Ingemansson, Shooby Taylor, Bingo Gazingo, Neil Dick, Sam Chalpin ...e tanti altri, fino ad arrivare a Leona Anderson, il punto zero delle possibilità della voce in musica, il genio assoluto del non-canto (d'altronde il suo disco si intitola " Music to Suffer By"...)!
Tutti diversi, tutti con un loro stile peculiare, una propria storia personale ed un talento specifico (che pure a stonare bisogna esser ci capaci).
Un universo di cui - prima o poi - mi occuperò con la dovuta attenzione e col dovuto spazio (siete avvertiti); magari con una serie di ascolti ad hoc...
Per ora - come antipasto - eccovi Sam Sacks!
E con Sam chiudiamo, per ora, questa serie di ascolti; non perchè non vi siano ancora ben altre stranezze da ascoltare! Ma perchè - temo - di aver sin troppo caricato i vostri poveri, deboli e radi neuroni... Vi serve tempo per assimilare simili novità e comprenderne la genialità.
Carico i commenti...  con calma