DeRango ™: 3,00 W_I_NEGRI
Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!
Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi
Accedi
o
Registrati
DeRango ™: 3,00 W_I_NEGRI
Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!
Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi
Accedi
o
Registrati
little horn 2.0
1 lug 23Discontinuo, senza un minimo di nesso logico e soprattutto, scevro di qualsivoglia velleità artistica.
Che è la descrizione che calza a pennello pure per il precedente "Eternal Atake", altra mattonata senza senso.
Qui siamo su lidi più ludici e si osa anche di più, ma non basta manifestare digressioni più goliardiche per creare un'opera degna di essere definita tale: qui i pezzi sono totalmente a cazzo di cane, buttati alla rinfusa giusto per nutrire le solite logiche di streaming.
Tocca anche constatare quanto Uzi, da trend setter quale era, abbia velocemente perso il ruolo per ritrovarsi a seguire i dictat altrui, tra sonorità "rage" alla Opium e improbabili siparietti trash metal.
Si salva qualcosa per la legge dei grandi numeri, ma non è proprio cosa.
Da ex groupie di Uzi, mi tocca rimettermi il cazzo nelle mutande e riallacciarmi i pantaloni, sto "Pink Tape" è una merda allucinante.
Insect_Reject
3 lug 23Tuttavia specialmente la prima parte dell'album, almeno fino a questa canzone che ho postato qui, l'ho trovata più che decente, variegata, forse per la prima volta adeguata al suo stile così poco ortodosso. "Eternal Atake" era più o meno simile, ma non cosi "eclettico". Alcuni canzoni come 'Suicide Doors', quella con Travis Scott, 'Amped', 'That Faya', pure quella con Nicki Minaj, mi sono davvero piaciute!
Da qualche anno ('Futsal Shuffle 2020' è il punto di partenza, secondo me) è come se Lil Uzi avesse capito anche lui di essere ormai un'entità ambigua nella scena americana e quindi per differenziarsi il più possibile ha creato sto album, mischiando più cose possibili. C'è ancora un po' di trap, rage come dici tu, rock, metal, elettronica... un casino totale in cui alcune cose funzionano, alcune fanno ridere, alcune fanno cagare a spruzzo hahaha
QUELLA CAZZO DI COVER DI 'CHOP SUEY' AD ESEMPIO. Perché? Qual era il motivo? Ne avevamo bisogno? La traccia con le Babymetal mi ha quasi provocato un aneurisma, quella coi Bring Me the Horizon orrenda, utile per torturare qualcuno tipo come fece l'esercito americano in Iraq. Le bonus pure, poteva tenersele.
Ci sono certi brani, mi vengono in mente 'All Alone' o 'Days Come and Go', li ascolti e ti chiedi che cazzo stava pensando quando li ha messi in tracklist
Ora deve per forza di cose continuare su questa strada, rimangiarsi tutto e tornare a fare la roba che faceva nel 2016 e che gli ha creato la fanbase non avrebbe senso. Anzi mi aspetto un album rock stile Lil Yachty o altre collaborazioni nonsense 😅