Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ultimi libri letti col Kindle: avevo iniziato "Terminus radioso" molto prima di partire per il Marocco e son stato tentato più di una volta di mollarlo senza finirlo, però dopo aver letto parecchio tempo addietro la recenzia di G, piano piano l'ho finito tra un thè alla menta, qualche dattero e un bicchierone di latte di cammella (mai bevuto prima) e non m'è dispiaciuto (il libro e neppure il latte) nonostante le tante cose strane inserite dallo scrittore.

Poi ho iniziato (qui nel regno marocchino) e finito l'autobiografia di "Slowhand" in pochi pomeriggi e tante cose me le aspettavo, ma alcune decisamente no.

"Il conto dell'ultima" cena di Ovadia e l'altro tizio mi ha annoiato non poco e tante cose le avevo già sentite dalla sua viva voce.

Di seguito ho letto l'ultimo uscito di McCarthy "Il Passeggero" e dentro ci sono cose interessanti (come sempre non delude) e forse è quello che m'ha soddisfatto di più, anzi senza forse.

Ieri ho chiuso quello di Mordecai che ho trovato un po' antiquato ma resta un buon spaccato sulla vita degli ebrei in Canada nella metà del secolo scorso e non so ancora cosa leggerò oggi...
Ingrandisci questa immagine
e gnente! #chiaroscuro
Carico i commenti...  con calma