Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Randall "Randy" H. Meisner nel '68 Meisner entrò nei Poco, gruppo formatosi dallo scioglimento dei Buffalo Springfield dopo l'abbandono di Neil Young e Stephen Stills.

La sua permanenza fu di breve durata e nel gennaio del '69, mentre la band era impegnata nel mixaggio del loro primo album, Pickin' Up The Pieces, Randy abbandonò il gruppo per dissapori con i fondatori Richie Furay e Jimmy Messina, il suo nome compare comunque nei crediti dell'album.

Nel '72 si unì agli Eagles, con cui rimase fino al '77.

Il suo più grande successo fu Hotel California, a cui era particolarmente affezionato ed in seguito pubblicò tre album da solista.

Due giorni fa, il 26 luglio 2023 a causa di complicazioni dovute a una broncopneumopatia cronica ostruttiva è salito in paradiso dove l'attendeva il chitarrista Glenn Frey dalla sera del 18 gennaio 2016 deceduto all'età di sessantasette anni a causa di una complicanza dell'artrite reumatoide, malattia di cui soffriva da qualche mese, e dalle complicazioni di un'operazione all'intestino e niente, anzi no corre voce che stiano già duettando lassù in unplugged e gnente...

Randy Meisner - Hearts On Fire
Carico i commenti...  con calma