Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
The End

Nico e Jim, Jim e Nico…

Loro due li incontreremo di nuovo, ma qui sono insieme.

Come può essere che in pochissimo tempo si crei una storia bellissima, che Lei ricorderà come unica.

“THE CASTLE”, una villa che sembra un castello sulle colline di Los Angeles. Del posto ho già detto in altri lidi. La villa è stata presa in affitto da quel genio maledetto di Arthur Lee ed è diventata la sede dei Love. Si organizzano feste… lascio immaginare.

La storia racconta che una sera entra Jim e la sala si blocca. Ci sono altri esponenti della scena artistica ma quando entra LUI, tutto si ferma per un attimo… silenzio assoluto… e poi brusio ed eccitazione. Accade sempre così.

Pochi minuti dopo entra Nico e di nuovo la sala si ferma. Non esiste un’altra come Lei. Bella, affascinante, carismatica, inaccessibile… no, anzi, più che vulnerabile ma nessuno lo sa.

Ad introdurre Nico è Danny Fields che capisce al volo l’attrazione magnetica che si è creata tra i due al primo sguardo.

Fu la prima volta di loro due assieme, in una delle 22 stanze.

Dopo l’orgasmo la follia. Nico sale sul parapetto del castello e comincia a camminarci sopra. Jim non ci crede… è quello che ama fare sempre Lui, camminare in equilibrio precario da qualsiasi parte dove se cadi… muori.

Quando fanno l’amore, Nico si siede nuda sulla sua faccia e poi preme sul viso fino quasi a farlo soffocare.

L’ho sempre detto che vorrei morire così… o essere già morto così, ancora meglio…

Forse un mese… poche volte… ma per Nico durerà per sempre… Jim fu l’unico che Le disse che Lei doveva scrivere e cantare…

#omaggiparticolari (18)
Carico i commenti...  con calma