Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Look At The Fool (Remastered)

Sefronia-After Asklopiades, Fater Kafka (Remastered)

Hong Kong Bar

"Andate tutti affanculo!" Avrà pensato Tim Buckley dopo la fine dell'illusione che tutto fosse possibile e che la sua fosse LA Visione.
Novello Icaro, va a sciogliersi le ali a bordo dell'astronave Starsailor, facendosi aiutare dalla sua pericolosa Musa. Sbeffeggiato dal pubblico che lo vorrebbe inchiodare allo stereotipo del folksinger progressivo ma fino ad un certo punto, ed osteggiato da parte della critica, con il Parùn che inizia ad essere perplesso, perché di dischi ormai se ne vendono pochi.
Come fai a non covare risentimento? "Volete la merda? Volete ballare? Vi faccio pure le canzoni dove parlo di chiavate, vi va bene?"
Ma siccome, se sei Tim Buckley, ad essere totalmente di merda e sconfitto non ci riesci, va bene fare l'entertainer ma non puoi fare a meno, ogni tanto, di gettare un pezzo di te stesso a quegli stronzi. Non si sa mai, magari cambiano idea, e invece di ridacchiare perché ultimamente sembravi Tarzan, piuttosto che un cantante, magari si rendono conto del lavoro immenso che hai fatto.

Anche se il calo creativo è progressivo e senza pietà, e anche se la voce, pure lei, si stava incrinando, scazzata e delusa, qui c'è ancora l'Artista che alza la testa e sente che prima o poi riuscirà a dare alla sua musica la direzione che vuole. Suona patetico, visto com'è andata.

Però, tre pezzi notevoli.
Carico i commenti... con calma