Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Nostradamus (1971-1974) [Full Album]

La loro musica fu influenzata da gruppi come i "Gentle Giant", The Flock, "Jimi Hendrix Experience", "King Crimson" e "The Free", erano il tipico gruppo rock psichedelico, con improvvisazioni a volte molto estese, qui ci stanno registrazioni effettuate in quel di Vienna tra il '71 e il '74.

Le tracce "Silver woman", "Riders in the sky" e "Your love" son cantate da Hansi Lang, il resto è affidato principalmente a Mario Bottazzi.

La band fece alcune apparizioni radiofoniche e suonò per la maggior parte del tempo nei club progressive di Vienna, risentirono dell'atmosfera conservatrice che regnava in quel periodo in Austria, poi andarono in tournée in Olanda, da dove la band non fece mai più ritorno.

In Olanda, Hansi Lang divenne il cantante principale della band che si esibiva con successo in molti club di tutto il paese, più spesso che in Austria, e a causa di problemi burocratici legati a permessi di lavoro si sciolse dopo circa un anno, in ogni caso rimangono un grande pezzo di storia della scena musicale viennese dei primi anni '70.
Carico i commenti...  con calma