Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Cassano: FROCIO!
  • geenoo
    13 giu 12
    Ha detto froscio, è diverso. Sembra un ragazzino delle medie che si fa beffe dei "frosci", credo abbia il cervello ancora tra i banchi delle medie (le ha fatte a proposito?) quando appiccicava le gomme sotto il banco, scarabocchiava le porte dei bagni, sgraffignava pacchetti di gomme al bar e toccava le chiappe delle amiche. Però deve essere bello avere 12 anni per sempre.
     
  • extro91
    13 giu 12
    T'abbiamo scoperto Jimi77!! SEI CASSANO
     
  • extro91
    13 giu 12
    T'abbiamo scoperto Jimi77!! SEI CASSANO
     
  • masturbatio
    13 giu 12
    siete una manica di ricchionazzi schifosi e sono cazzi vostri (e ti credo)
     
  • nes
    13 giu 12
    perchè chiedere a CASSANO dei gay nel mondo del calcio? C'è Prandelli, e chiedi a Cassano? La prossima volta chiedete a Balotelli cosa ne pensa della situazione in tibet e poi stupitevi quando non sa di che state parlando... Ma dio bono si giocano gli europei e via le domande sui gay a mister seconda elementare. 38 partite di capmionato a disposizione per affrontare temi del genere e invece no: "il goal di muntari era dentro o era fuori?" (tre mesi... tre mesi a discutere di nulla) ... ma per diventare giornalisti sportivi cosa bisogna aver fatto? lo stesso percorso formativo di Cassano probabilmente.
     
  • Darkeve
    13 giu 12
    I giornalisti son stati dei coglioni, ma soprattutto penosi nel mettersi a ridere chiassosamente dopo una bestialità del genere...Cassano ha 30 anni, è sposato e ha un figlio e ancora gli devi spiegare che si dice gay, soprattutto quando sai che molti ragazzini ti seguono...d'altronde sti ignorantoni pieni di soldi sono gli eroi dell' italietta di oggi...ci mancava che desse del negro a Balotelli e avrebbe fatto jackpot
     
  • pirata
    14 giu 12
    sempre meglio cassano di checchipaolone (o come cazzo si chiama), che da 10 anni a questa parte non fa altro che ripetere delle sue relazioni con calciatori, sempre prima dell'uscita di un suo libro, ma intanto di nomi nemmeno l'ombra. se lo incontro per strada gli faccio una doccia con le 4 tonnellate di sputazza lasciate sul campo da wesley sneijder
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati