Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
E quest'anno occhio a quel genio dalle caviglie di cristallo di Stephen Curry e ai suoi Golden State Warriors.
  • De...Marga...
    9 nov 14
    Stanotte hanno demolito i Rockets, privi di Howard è giusto ricordarlo. Il buon Stephen ha piazzato un interessante 6/9 da tre punti. Visto che i miei amati Lakers quest'anno fanno veramente paura, in negativo, ho già scelto chi sostenere.
     
    • ilfreddo
      9 nov 14
      Kobe con il suo rinnovo faraonico ha dato una bella mazzata al mercato L.A.L. e grazie al bel caratterino ha spinto un Howard malconcio, ma ancora giovane, ad andarsene prima di aver giocato al 50% delle sue possibilità. In questo modo si è autoeliminato dalla possibilità di poter lottare, non vincere, per il sesto.
  • imasoulman
    9 nov 14
    ciao freddo, sembra che per quelli della Baia sia l'anno giusto. Mitico Steve Kerr, ha portato la sua intelligenza e la sua toughness in mezzo ad un'accolita di campioni che hanno trovato, pare, la giusta maturazione. Per quanto l'Ovest sia la solita tonnara, al momento, sembrano i più attrezzati per andare anche fino in fondo
     
    • De...Marga...
      9 nov 14
      Io terrei d'occhio anche Portland, con quel LaMarcus che promette da anni ed è prontissimo ad esplodere definitivamente.
    • ilfreddo
      9 nov 14
      Tonnara ad ovest è un termine perfetto, ma è così da illo tempore quando l'ottava a est aveva una percentuale di 0.400. Quest'anno potrebbe essere quello giusto per 5/6 squadre almeno. Moooooolto interessante e l'importante è che LeBron (accetta la calvizie sfigato!) perda.
  • imasoulman
    9 nov 14
    purtroppo da quella tonnara i miei Jazz saranno anche quest'anno esclusi, ma così a naso e per le prime impressioni, lasciando da parte per motivi diversi Spurs e OKC, direi che Golden State e Dallas hanno qualcosa in più rispetto a dei Clippers ondivaghi e davvero troppo molli in difesa, Houston un pò carente per i livelli massimi in backcourt. Portland...caro DeM, LaMarcus è un mio pupillo dai tempi di un incomprensibile draft che lo posizionò dietro a tale Bargnani, Andrea e difatti è mio al fantanba, però mi sembra che il key-player in quel dell'Oregon sia Damian Lillard, il prototipo della point-guard del futuro (fisico e talento a strafottere insieme). Però i Blazers mi sembrano per certi livelli clamorosamente corti in rotazione e quando il gioco si fa duro certi limiti di organico vengono certamente fuori.
     
  • ZeroKanada
    9 nov 14
    Io son ancora in lacrime per la partenza 5-1 dei miei Kings. Con un DMC che dopo i Mondiali sembra aver svoltato. Splash Brothers a GS sontuosi.
     
  • ilfreddo
    9 nov 14
    In effetti tra gli altri ci sono anche i Kings... P.S. L'avatar si riferisce a True Detective? Com'è quella serie?
     
    • ZeroKanada
      9 nov 14
      Sui Kings la vedo ancora luuuunga, penso che al massimo si possa ambire a recitare il ruolo dei Suns dell'anno passato, ma intanto mi godo il momento. Per adesso funziona tutto (e qua un applauso a Malone), anche se Gay come giocatore sa esser terribilmente disfunzionale quando ci si mette! Vedremo. Ma con la crescita di Anthony Davis e i Pelicans, gli stessi Suns...come dite voi l'Ovest è una tonnara incredibile.
  • ZeroKanada
    9 nov 14
    @ilfreddo. Mentre l'avatar sì! È Rust Cohle. Ti dirò, a me è piaciuta molto, per realizzazione tecnica (fotografia e regia) si è su livelli molto alti, gran lavoro di Fukunaga. Idem di recitazione fra McConaughey (che aspetto di veder in Interstellar, ma è l'anno suo) e Harrelson c'è sintonia da sempre e si vede. Protagonista al pari c'è la Louisiana paludosa/religiosa/mistica che è rappresentata eccezionalmente. Sulla sceneggiatura io direi lineare, non è tanto il caso in se a rappresentare il punto degli 8 episodi, ma più il viaggio introspettivo dei personaggi che passa perlopiù attraverso McConaughey e Harrelson di riflesso. In sintesi: promossa! Ah, rigorosamente in lingua originale, senza togliere al doppiaggio che ho sentito su SKY Atlantic.
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati