Cantautore argentino, autore dell'album di debutto 'Pablo Ciallella' (10 canzoni); nella recensione viene descritto come influenzato dal cantautorato italiano e trasferitosi in Italia.

Debutto con l'album intitolato 'Pablo Ciallella' composto da 10 canzoni. Il primo singolo estratto citato nella recensione è 'Dura la Vita a Milano Città'; altri brani citati includono 'Mi manchi', 'Rincoglionito', 'La lavatrice', 'Le cartine della nonna', 'Alla fermata dell'autobus', 'Fastfood Universale', 'Penso a te', 'Depressione Blu' e 'L'albero delle canzoni'. Influenze citate nella recensione: De André, Guccini, Tenco, Celentano.

Recensione positiva del debutto di Pablo Ciallella, cantautore argentino arrivato in Italia. Album di 10 tracce con influenze cantautorali italiane, pezzi che spaziano tra folk, rock, blues e psichedelia, e singoli come "Dura la Vita a Milano Città".

Per: amanti del cantautorato, ascoltatori interessati a testi poetici e critica sociale

 Primo disco di questo cantautore argentino, nato in uno dei quartieri più poveri di Buenos Aires, arrivato in Italia circa 10 anni fa.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Pablo Ciallella
Chi conosce Pablo Ciallella?
Carico...