Progetto/supergruppo citato nella recensione di DeBaser composto da Anders Fridén, Niclas Engelis, Hakan Skoger e Patrik J. Sten. L'album omonimo 'Passenger' (2003) miscela rock, metal, pop e influenze elettroniche.

Membri citati nella recensione: Anders Fridén (voce, In Flames), Niclas Engelis (chitarrista, Gardenian e legato a In Flames), Hakan Skoger (bassista, Headplate), Patrik J. Sten (batterista, Transport League). L'album 'Passenger' viene menzionato come una sorpresa del 2003.

Un progetto/supergruppo formato da musicisti noti della scena metal svedese. L'album ‘Passenger’ (2003) miscela rock, metal, pop ed elementi elettronici. La recensione di DeBaser giudica il disco valido ma sotto le aspettative iniziali. Brani citati come rilevanti: "In Reverse", "In My Head", "Eyes Of My Mind".

Per: Fan del rock/metal scandinavo e ascoltatori curiosi di contaminazioni tra metal, pop ed elettronica.

 Per chi ancora non lo sa, ricordo che si tratta di un supergruppo che comprende molte stelle del metal internazionale: Anders Friden (voce degli In Flames), Niclas Engelis (chitarrista dei Gardenian e vecchia conoscenza per gli In Flames), Hakan Skoger (bassista degli Headplate) e Patrik J. Sten (batterista dei Transport League).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89670 Risoluzione: 600 x 457
Id immagine: 70821 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Passenger
Chi conosce Passenger?
Carico...