Cantante inglese noto per essere stato il vocalist originale degli Iron Maiden nei primi due album della band; riconosciuto per uno stile da palco influenzato dal punk e per una carriera solista e in vari progetti dopo l'uscita dai Maiden.

Paul Di'Anno (nome d'arte di Paul Andrews) è stato il cantante originale degli Iron Maiden e ha cantato sui loro primi album ufficiali. Ha proseguito con diversi progetti e uscite soliste; il suo approccio scenico è spesso descritto come punk-influenced e spontaneo. 'The Living Dead' è uno degli album citati nelle recensioni a lui dedicate.

Collezione di recensioni e note su Paul Di'Anno, noto per essere il cantante originario degli Iron Maiden e per una carriera solista e post-maiden caratterizzata da uscite varie. La recensione in evidenza valuta positivamente l'album 'The Living Dead', definendolo un ritorno convincente. Si sottolinea lo stile da palco e le radici punk che lo hanno distinto.

Per: Appassionati di heavy metal, fan storici degli Iron Maiden e lettori di recensioni musicali critiche.

 Esiste una pletora di personaggi che per vendere qualche copia in più dei propri lavori si smercia come "the original vocalist of...": mi vengono in mente Dave Evans degli Ac/Dc, Charlie Dominici dei Dream Theater e, appunto, Paul Di'Anno degli Iron Maiden.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 25781 Risoluzione: 450 x 301
Id immagine: 25778 Risoluzione: 126 x 134
Tu e Paul Di'Anno
Chi conosce Paul Di'Anno?
Carico...