L’Agitazione dell’albero, raccolta remastered “Sixteen Golden Greats” di 16 gioielli classici di Gabriel nati nei 12 anni della sua fantastica carriera, che ovviamente colpiscono direttamente al cuore. Direi che è stato difficile estrapolare i brani di quest’Album, visto che in toto sono tutti belli, ma ottima è stata la combinazione e il risultato.
L’attenzione dell’ascolto è continua per ogni canzone, come una cascata di freschezza instancabile. Album meravigliosamente caratteriale, vocale e ideale. Versione rimescolata dell’albero che si agita, che smuove e invoglia la persona a non essere banale. Come nel suo ultimo concerto, "Shakin' the Tree", un grandissimo albero, l’albero dell’Eden, emerge da sotto il palco e fa apparire e scomparire le persone, grazie a tanti ascensori, così vuol far creare il suo trasporto dentro e fuori dal corpo umano, con la visione e con la musica.
Tracklist: 1. Solsbury Hill 2. I Don't Remember (edit) 3. Sledgehammer (slight remix) 4. Family Snapshot 5. Mercy Street (edit) 6. Shaking The Tree (1990 version) 7. Don't Give Up (edit) 8. San Jacinto 9. Here Comes The Flood (1990 new recording) 10. Red Rain 11. Games Without Frontiers (edit) 12. Shock The Monkey (edit) 13. I Have The Touch ('83 remix) 14. Big Time 15. Zaar 16. Biko (edit)
Rimescolazione del tempo che passa senza tristezza…
Carico i commenti... con calma