Plebeian Grandstand è un gruppo francese noto per mescolare elementi di black metal, post-metal e hardcore in una forma sperimentale e abrasiva.

Recensione di Hell su Lowgazers descrive Plebeian Grandstand come una miscela abrasiva di influenze (Converge, Deathspell Omega, Blut Aus Nord). Il disco è definito casinario, chirurgico, adorabile e devastante. Valutazione 4/5.

Per: Appassionati di metal estremo, black/avant-garde e chi cerca sperimentazione sonora

 Mathspell Post-Omegacore. Ricetta: sequestrate i Converge e trapiantateli in Francia, così diventano stronzi; una volta legati e incappucciati, rinchiudeteli in una cella piccola, buia e senza finestre (ma dotata di un ottimo impianto stereo) per renderli ancora più nervosi e cattivi; nutriteli a suon di baguette e lumache in modo da incrementare ulteriormente lo stronzofrancometro; costringeteli a sorbirsi per un mese di fila brodaglia avant-black come Blut Aus Nord e Deathspell Omega per completare la trasformazione; alla fine del trattamento raccattateli dalla pozza di piscio, feci e sudore in cui si trovano e sbatteteli direttamente in studio registrazione.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90096 Risoluzione: 600 x 799
Tu e Plebeian Grandstand
Chi conosce Plebeian Grandstand?
Carico...