Eccomi, rieccomi; sono qui ancora tra voi. Ancor più schiumante rabbia.

Non vi tedio su cosa ho fatto in questi mesi; anche perchè non sono in grado di ricordare nulla.

L'entità Excreted Alive è priva di una sua metà; sono solo questa volta ma non ho potuto resistere oltre con il mio esilio. Per raccontare di un disco fottutamente malato.

Il secondo lavoro dei Pungent Stench (chissà mai a quale "odore pungente" si vogliono riferire gli austriaci) è uno dei dischi più schifosi e degenerati che mi sia capitato di ascoltare. Una band di debosciati, di malati di mente che si divertono (beati loro) a parlare di pratiche sadomaso, di mutilazioni, di omicidi seriali soltanto per il gusto di nutrirsi degli organi interni delle vittime. Purulenze ed escrezioni a tonnellate, seguendo l'orripilante percorso degli inglesi Carcass. Un magma uditivo che ingloba il rumorismo rozzo e fatiscente degli Autopsy, con improvvisi rallentamenti che riconducono al Sabba Nero; aggiungendo a questo marasma, a questa nerissima poltiglia una serie di terrificanti assoli di chitarra suonati con una veemenza slayeriana.

Un poderoso Death Metal capace di far risorgere zombie putrescenti condannati all'eterna oscurità; ma c'è comunque della bellezza nascosta nei nove brani che fuoriescono da questi umidi e spettrali antri infernali. Si comincia con "Shrunken and Mummified Bitch" e si finisce con "Splatterday Night Fever"; gustatevi qualche loro video in rete. Troverete godimento estremo, come faccio io da anni. Ancora un paio di cosette poi mi eclisso: per prima cosa meglio non dire nulla sull'immagine di copertina così orrenda ed amorosa. E per secondo mi par giusto sottolineare come i ragazzi si divertano ad inserire campionamenti assortiti come isteriche risate e rumori di secrezioni interne che un organismo umano può emettere...."Sick Bizarre Defaced Creation".

Per certi versi un grande classico del genere Splatter-Death...SPUTTER SUPPER...