Quartetto giovanile di street/sleazy rock promosso da Sharon Osbourne; pubblicarono un EP omonimo e il full-length 'Glamorous Youth' (uscito negli USA nella seconda metà del 2002, secondo la recensione).

Dalla recensione: band composta da quattro giovani con età media di diciannove anni; produzione/esecutiva collegata a Sharon Osbourne; presenza di Mike Clink alle registrazioni; pubblicazione del full-length 'Glamorous Youth' negli Stati Uniti nella seconda metà del 2002; etichetta/management Divine Record menzionati; la recensione segnala una successiva scomparsa mediatica del gruppo.

Recensione molto critica che definisce l'EP e il full‑length dei Pure Rubbish mediocri. Il gruppo, giovane e promosso da Sharon Osbourne, viene accusato di scelte d'immagine commerciali e di limitata qualità strumentale. Il review cita Mike Clink e paragona la band a gruppi sleazy/glam degli anni '80. L'album 'Glamorous Youth' è uscito solo negli USA nella seconda metà del 2002, secondo la recensione.

Per: Appassionati di hard rock, sleaze/glam e lettori critici delle scene rock; utenti interessati a recensioni musicali e retroscena di produzione.

 Un autentico EP vecchio stampo introdusse, alcuni anni fa, la presunta nuova speranza dello street rock americano, un four piece dall’età media di diciannove anni lanciato verso un potenziale successo su larga scala dalle alchimie in fase di produzione esecutiva messe in atto dalla “strega” (senza offesa…) Sharon Osbourne.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90291 Risoluzione: 590 x 424
Id immagine: 12448 Risoluzione: 126 x 91
Tu e Pure Rubbish
Chi conosce Pure Rubbish?
Carico...