Gruppo di Brutal Death Metal originario del Wisconsin. Discografia esigua e continui cambi di line-up hanno portato all'uso di una drum machine; noto per sonorità ispirate all'Old School del genere.

Dalla recensione: influenze esplicite dai primi Cannibal Corpse, uso di drum machine a causa di cambi di line-up, approccio Old School nel songwriting e produzione focalizzata sull'impatto sonoro.

La recensione di Tepes paragona Putrid Pile ai primi Cannibal Corpse e li presenta come eredi dell'Old School Brutal Death Metal. Il disco recensito (Collection Of Butchery) è apprezzato per impatto sonoro, songwriting e produzione, nonostante l'uso di una drum machine dettato da continui cambi di line-up. Complessivamente giudizio positivo: 12 brani concisi e ben eseguiti.

Per: Appassionati di Brutal Death Metal e ascoltatori di Old School Death Metal.

 I vecchi Cannibal Corpse sono tornati: questo è stato il mio primo pensiero dopo avere ascoltato la traccia d'apertura di questo disco, pensando di avere erroneamente inserito nella copertina di “Collection Of Butchery” qualche sconosciuta raccolta di B Sides della band di Buffalo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90302 Risoluzione: 389 x 449
Id immagine: 5651 Risoluzione: 126 x 168
Tu e Putrid Pile
Chi conosce Putrid Pile?
Carico...