Six-piece metal danese originario di Copenaghen, noto per mescolare influenze melodic death con elementi elettronici.

Death Pop Romance è indicato come la terza opera della band. I precedenti album citati nella recensione sono Velvet Noise e Confusion Bay. Nel periodo della pubblicazione si segnala il passaggio di etichetta da Nuclear Blast a Lifeforce; la produzione di Death Pop Romance è attribuita a Jacob Hansen.

Recensione entusiastica di Death Pop Romance: i Raunchy (six-piece di Copenaghen) combinano wall of sound di matrice swedish death con ritornelli molto melodici e uso sapiente dell'elettronica. Produzione curata da Jacob Hansen. Brani evidenziati: Remembrance, The Velvet Remains, Live the Myth. Valutazione 5/5.

Per: Amanti del melodic death metal moderno, chi apprezza l'integrazione di elettronica nel metal

 Death. Pop. Romance. Raramente un titolo è risultato così azzeccato come in questa terza opera dei danesi Raunchy, in cui a un wall of sound di matrice swedish death si frappongono ritornelli iper-melodici, il tutto condito da un sapiente uso dell'elettronica: elementi questi già abbondantemente utilizzati da miriadi di altre band, ma in questo caso riproposti dal six-piece originario di Copenaghen con una freschezza raramente eguagliata.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90478 Risoluzione: 600 x 337
Id immagine: 2140 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Raunchy
Chi conosce Raunchy?
Carico...