Gruppo nato a Genova nel 2002; membri citati nella recensione includono Zanna (Sadist), John (ex Necrodeath, Cadaveria, DyNAbyte), il chitarrista di flamenco Paco, Lopez e Peso (legato ai Necrodeath).

Stile: thrash metal con forti influenze di gruppi come Brujeria e Soulfly; testi perlopiù in spagnolo; uso di chitarre acustiche/flamenco inserite in brani thrash. Nella recensione la voce è talvolta paragonata a Steve Sylvester. Peso è menzionato come membro che è tornato completamente nel febbraio 2006.

Raza de Odio è un gruppo nato a Genova nel 2002. Il loro album La Nueva Alarma mescola thrash metal con influenze flamenco e testi in gran parte in spagnolo. La recensione valuta positivamente l'originalità e l'approccio fuori dagli schemi, pur segnalando alcuni brani meno riusciti. Voto riportato nella recensione: 4/5.

Per: fan del thrash metal e del metal sperimentale; ascoltatori curiosi delle influenze flamenco nel metal.

 Raza de Odio sono un gruppo nato a Genova nel 2002, i membri del gruppo sono Zanna dei Sadist, John già nei Necrodeath, Cadaveria e DyNAbyte, il chitarrista di flamenco Paco, il chitarrista italo-brasiliano Lopez.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90503 Risoluzione: 600 x 66
Id immagine: 23848 Risoluzione: 126 x 138
Tu e Raza de Odio
Chi conosce Raza de Odio?
Carico...