Questo di cui vado a parlarvi è un album scoperto da me mentre soggiornato in America, e lì si che ci sono radio che passano ancora roba seria! "High on Radiation" dei Reactory è infatti un album thrash metal di pregevole fattura, lontano ovviamente dai classici degli anni 80 ma comunque molto godibile. Si parte con "Shell Shock", che parte con un riff lento, ma che in pochi secondi si trasforma in quello che poi è tutto l'album: una mazzata di thrash metal duro e puro! Basta infatti andare avanti alla seguente "Spreading Brutality", secondo il sottoscritto la migliore del lotto, per capire che la sostanza non cambia. Degne di nota anche le conclusive "Orbit of Theia" e "Blasphemous Attitude".

Concludendo, un album th avanti alla seguente "Spreading Brutality", secondo il sottoscritto la migliore del lotto, per capire che la sostanza non cambia. Degne di nota anche le conclusive "Orbit of Theia" e "Blasphemous Attitude".


Concludendo, un album thrash come non se ne sentivano da tempo, di sicuro meglio di Super Collier. Per favore non lanciate mi che è la mia prima recensione.rash come non se ne sentivano da tempo, di sicuro meglio di Super Collier. Per favore non lanciate mi che è la mia prima recensione.

Carico i commenti...  con calma