Gruppo costaricano formatosi nel 2000 a La Fortuna (cantone di Desamparados, provincia di San José). Fino a 12 membri nelle formazioni più ampie. Suono ska 'soft' con influenze latine e atmosfere di musica popolare sud-americana.

Formati nel 2000 da cinque amici, il complesso si è poi ampliato fino a circa 12 effettivi. Sono noti per i concerti live; l'album recensito su DeBaser è 'De Reyes A Bufones'. Nella recensione vengono citati nomi come Kevin Monge, David Espinoza, Alejandro Urena, Jorge Chinchilla, Alejandra Hernandez, Fernando Jimenez e il percussionista Dario Jarquín.

Gruppo costaricano formatosi nel 2000 a La Fortuna; fino a 12 membri. Suono ska 'soft' con marcate influenze latine e atmosfere di musica popolare sud-americana. L'album recensito è De Reyes A Bufones, apprezzato per l'energia live e la sezione fiati.

Per: Amanti dello ska con influenze latine, appassionati di musica popolare sud-americana e chi cerca performance live ricche di fiati.

 Gruppo (anzi gruppone) formatosi nel 2000 quasi per scherzo da 5 amici con la passione per la musica popolare, questi Republica Fortuna si sono sempre più consolidati integrando numerosi altri componenti, (tanto da arrivare a 12 effettivi) e fatti conoscere grazie ai loro concerti (veri e propri show).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Republica Fortuna
Chi conosce Republica Fortuna?
Carico...