Revocation è una band americana (Boston) nota per un mix di thrash e death ad alta componente tecnica. Nelle recensioni presenti su DeBaser la formazione citata è David Davidson (chitarra/voce), Anthony Buda (basso/voce) e Phil Dubois-Coyne (batteria). Empire Of The Obscene (2008) ed Existence Is Futile (2010) sono discussi come punti chiave della loro crescita.

Band statunitense di Boston; formazione citata nelle recensioni: David Davidson, Anthony Buda, Phil Dubois-Coyne. Empire Of The Obscene è indicato come debutto (2008). Existence Is Futile pubblicato con l'etichetta Relapse (citato nella recensione). Caratteristica distintiva: elevato livello tecnico e alternanza vocale scream/growl.

Revocation è una band americana nota per il mix di thrash e death con forte impronta tecnica. Le recensioni disponibili lodano la tecnica, gli assoli di David Davidson e l'alternanza vocale con Anthony Buda. Empire Of The Obscene (2008) ed Existence Is Futile (2010) sono evidenziati come lavori centrali.

Per: Appassionati di metal tecnico, thrash e death metal

 Empire Of The Obscene, uscito nel 2008, è l'opera prima del gruppo statunitense Revocation, e si tratta appunto di quello che io considero un geniale mix tra thrash e death.

  Scopri la recensione

 La particolarità di questo album è quella di essere veramente vario, non si sconfina dal genere e le canzoni non sono mai ripetitive tra loro.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90602 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 60658 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Revocation
Chi conosce Revocation?
Carico...