Rhye è un progetto musicale formato dal cantante canadese Michael Milosh e dal produttore danese Robin Hannibal, noto per l'album d'esordio Woman (2013) e per la voce falsetto di Milosh.

Il debut album Woman è uscito nel marzo 2013; la produzione è curata da Robin Hannibal e la voce principale è di Michael Milosh. All'inizio il duo mantenne anonima la propria identità durante il lancio, come riportato nella recensione; il disco è caratterizzato da atmosfere Alternative R&B, soul e arrangiamenti anni '80. La recensione menziona la durata dell'album (35:48) e che contiene 10 tracce.

La recensione disponibile su DeBaser celebra l'album d'esordio Woman (2013) per le sue atmosfere Alternative R&B e la voce soffice di Michael Milosh. L'autore mette in evidenza l'eleganza di tracce come The Fall e la sensualità di brani come Open. Si segnala la produzione di Robin Hannibal e la scelta iniziale di mantenere anonima l'identità del progetto. La recensione apprezza testi e arrangiamenti pur assegnando un voto medio.

Per: Ascoltatori di Alternative R&B, soul contemporaneo e chi apprezza voci falsetto e atmosfere intime.

 

Marzo 2013: esce l'album che diventerà il mio preferito di quell'anno.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90619 Risoluzione: 600 x 336
Chi conosce Rhye?
Carico...