Rise Of Northstar
All For One

L'eleganza laconica dei violini, un suono duttile e pregiato.

Come un palloncino che scivola fra le dita per poi perdersi nel cielo, ritmiche jazz fanno da cardine assoluto alla delizia sonora che riceviamo in dono.

Piamoforti ululanti e voci idilliache creano un tappeto sonoro unico al mondo.

Chitarre flebili e batteire timide, il brano ci scaraventa direttamente nell'oasi del nostro deserto interiore, dove lì non c'è stato nient'altro che attesa, ore interminabili ad aspettare...

Mi avvalgo di questo magnifico sito dove, la libertà critica è di casa, per dirvi che questo brano è quello che vi serve dopo una giornata nefasta, passata nel traffico al ritorno dal vostro lavoro, quel riposo che auspicate tanto è qui. Leggeri e spensierati questa incantevole melodia vi cullerà fin l'indomani pronti per un nuovo (purtroppo) giorno di vita.

Grazie.

Questa DeRecensione di All For One è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/rise-of-northstar/all-for-one/recensione

Commenti (Quattro)

Condivido quando dici che abbiamo voglia di sentire , liberta di espressione e spirito critico.
Ma Se a te questa musica di libera dalle ansie di una giornata di vita comune.
A me no, per mia fortuna.
Mi dispiace per te per te. Alla prossima, senza rancore

ALFAMA: Ho capito l'ironia del tuo scritto, per intenderci
puntiniCAZpuntini Presidénte onoràrio
Merda, io credevo fosse tutto uno spinoff su Shi(n), e invece è solo un disco.

sfascia carrozze: In realtà è uno spinoff di un disco.
Ma non diciamolo troppo in giro.
Uno dei pochi(ssimi) gruppi crossover (si chiameranno ancora così?) moderni di cui riesco ad andare oltre i primi due minuti senza sentire l'urgente necessità di gettarli fuori dalla finestra [e perciò che non mi dispiacciono].
Ma qvesto è un DeSingolo o cosa?

ZOT!! Questo disco pare succulento, i violini nel pezzo che proponi sono stupendi.