Il primo pezzo non è molto difficile, nel complesso è più semplice sia del quarto che del quinto. Un po' più diretto del secondo, magari. Non mi dispiace.

Il secondo pezzo è più lungo del primo e ha in più il cantato. Chi canta? Sakamoto. Che canta? Boh. "Saru to Yuki to Gomi No Kodomo". Ripete sempre quello, più o meno (qualcosa varia, mi pare). Orecchiabile all'inizio, poi stufa un po'. E' meno diretto del primo ma mi piace più o meno quanto il primo, comunque di meno rispetto al sesto che è quello che mi piace di più. Ed è meno complesso sia del quarto che del quinto, quindi anche come complessità sta al livello del primo che però non è cantato.

Il terzo pezzo è monotono quanto il secondo, ma rispetto al secondo mi piace un po' meno. Comunque meno monotono dell'ottavo. Più ritmato del secondo, comunque lo è di meno rispetto al sesto.

Il quarto pezzo è complesso come il quinto, più complesso e anche meno divertente del primo. Un po' più vario sia del secondo che del terzo. Ci sento un sacco di suoni.

Il quinto pezzo è complesso come il quarto, però rispetto al quarto è più ritmato, quasi ballabile. Quindi mi piace molto di più sia del terzo che del quarto che dell'ottavo, comunque meno rispetto al sesto.

Il sesto è quello che mi piace di più. E c'è pure uno che suona la chitarra (!!!). Si chiama Adrian Belew. Ah si, ho capito chi è. Più rimato del terzo, che pure è più ritmato del secondo.

Il settimo è lungo più meno quanto il secondo, ma rispetto al secondo che era meno diretto del primo e mi piaceva quasi quanto il primo questo è meno orecchiabile. Meno monotono dell'ottavo, che è quello che mi piace di meno ed è più monotono sia del secondo che del terzo.

L'ottavo è quello che mi piace di meno.

Il nono si chiama "Venezia". Questo è l'unico titolo che ho capito. Meglio dell'ottavo che è quello che mi piace di meno, un po' più ritmato del settimo ma più corto sia del secondo che del settimo, quindi lo digerisco meglio sia del secondo che del settimo che dell'ottavo. Rispetto al quarto è più orecchiabile ma mi piace di meno sia del quinto che del sesto, che è quello che mi piace di più.

Il decimo è corto più o meno come l'ottavo però è un po' meglio dell'ottavo, comunque mi piace meno del nono e non ha il ritmo del quinto né del sesto.

Voi quale pezzo preferite?