Band inglese formatasi a Birmingham nel 1984, nota per il mini-LP Behind The Realm Of Madness (1985) e l'album Within The Prophecy (1987). Line-up citata nella recensione: Lynda "Tam" Simpson (voce), Damian Thompson (chitarra), Tony May (basso), Andrew Baker (batteria). La band scompare dalle scene dopo il 1989 con l'album Turn Back To Trilobite.

Formazione citata: Lynda "Tam" Simpson (voce), Damian Thompson (chitarra), Tony May (basso), Andrew Baker (batteria). Tre membri provenivano dalla punk band Varukers. Within The Prophecy è descritto come un esempio di doom-thrash britannico del periodo; Gavin Ward dei Bolt Thrower ha citato l'influenza dei Sacrilege (menzionato nella recensione).

Recensione critica ma rispettosa di Francescobus su Sacrilege, band inglese formatasi a Birmingham nel 1984. Si evidenziano un mini-LP del 1985 e l'album Within The Prophecy (1987) con influenze doom-thrash e una vocalità femminile atipica per il genere. L'album è valutato come storicamente interessante ma compositivamente non sempre ispirato. La band cessa l'attività dopo Turn Back To Trilobite (1989).

Per: Appassionati di thrash/doom metal, cultori del metal britannico anni '80, lettori di DeBaser

 La band si materializza nel 1984 a Birmingham, in Inghilterra, con la bionda Lynda "Tam" Simpson, a rappresentare il vessillo di gruppo atipico.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91078 Risoluzione: 600 x 676
Id immagine: 72402 Risoluzione: 126 x 187
Tu e Sacrilege
Chi conosce Sacrilege?
Carico...