Commento sonoro montato da Gaspare Sammartano; album citato nelle recensioni: 'Low Pitched Italy'.

Dalla recensione su DeBaser: 'Low Pitched Italy' è descritto come un montaggio sonoro con elementi di abcstact hip hop, smog ambient dark, psycho industrial, dub e noise. La recensione è datata 2016 e assegna al lavoro un rating di 4/5. I temi richiamano inquinamento urbano e questioni sociali (unioni civili).

La recensione di DeBaser descrive 'Low Pitched Italy' come un montaggio sonoro di Gaspare Sammartano, caratterizzato da elementi di abcstact hip hop, smog ambient dark, psycho industrial, dub e noise. Il pezzo è valutato 4/5. I temi includono riferimenti a inquinamento urbano e questioni sociali.

Per: appassionati di abcstact hip hop, smog ambient dark, psycho industrial, dub e noise; chi cerca musica sperimentale e colonne sonore di atmosfera urbana.

 

Commento sonoro montato da Gaspare Sammartano con detriti abcstact hip hop, smog ambient dark, psycho industrial, ennesimo rompimento di palle sul principale problema italiano delle unioni civili, liquido fango dub raccolto in qualche ormai dimenticata periferia attraversata dal "Fiume Nero" di Donato Epiro, tribale catrame, gutturali voci indignate perchè le città sono inquinate per colpa della pioggia che non cade, cose tipo "noise" delle prima puntata del "Festival Del Regime San Remo".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91144 Risoluzione: 600 x 568
Tu e SAMMARTANO
Chi conosce SAMMARTANO?
Carico...