Suora polacca e mistica cattolica (1905–1938), autrice del Diario della Divina Misericordia. Le rivelazioni contenute nel diario hanno ispirato la devozione della Divina Misericordia; è stata canonizzata da Giovanni Paolo II nel 2000.

Nata nel 1905 e morta nel 1938, suor Faustina Kowalska è una mistica cattolica polacca autrice del Diario della Divina Misericordia. Le sue visioni hanno promosso la devozione alla Divina Misericordia (inclusa l'immagine di Gesù Misericordioso, la coroncina e l'ora di misericordia alle 15). Giovanni Paolo II ha promulgato la festa della Divina Misericordia e l'ha canonizzata nel 2000.

La recensione di Ocean celebra il Diario della Divina Misericordia come un'opera mistica fondamentale, frutto delle rivelazioni ricevute da Faustina. Il testo riporta messaggi su misericordia, coroncina, l'immagine di Gesù Misericordioso e l'ora di grande misericordia alle 15. Faustina (1905–1938) è una suora polacca canonizzata nel 2000 da Giovanni Paolo II. Il diario ha ispirato la diffusione della devozione alla Divina Misericordia.

Per: Lettori interessati alla spiritualità cristiana, al misticismo cattolico e alla devozione della Divina Misericordia.

 “Il mio Mistero più profondo è la Misericordia. La Mia Misericordia è talmente grande che nessuna mente, né umana né angelica, riuscirà mai a sviscerarla – anche impegnandovisi per l'eternità. Nella vita futura, ogni anima rifletterà eternamente sulla Mia Bontà. Il mio Amore e la mia Misericordia non conoscono limiti.”

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Santa Faustina Kowalska
Chi conosce Santa Faustina Kowalska?
Carico...