Saraya è una band hard rock guidata dalla cantante Sandi Saraya. Nell'arco della carriera hanno pubblicato l'album d'esordio omonimo (1989) e 'When The Blackbird Sings...' (1991), quest'ultimo prodotto da Peter Collins.

Dalla recensione: l'album 'When The Blackbird Sings...' (1991) è prodotto da Peter Collins. Componenti citati nella recensione: Sandi Saraya (voce), Tony Bruno (chitarra), Gregg Munier (tastiere, fondatore, deceduto nel 2006), Chuck Bonfante (batteria), Barry Dunaway (sostituto al basso). La recensione menziona anche Brian Wheat come bassista coinvolto e un breve matrimonio con Sandi Saraya. Il gruppo ha avuto un discreto esordio nel 1989 ma non ha ottenuto il successo sperato con il secondo album.

Recensione molto positiva dell'album 'When The Blackbird Sings...' (1991), lodato per la produzione di Peter Collins e la voce di Sandi Saraya. Si evidenziano arrangiamenti rock massicci e brani come "Queen Of Sheba" e "Seducer". La recensione racconta anche dei cambi di formazione e dell'insuccesso commerciale che ha portato alla fine del progetto.

Per: appassionati di hard rock anni '80/'90, fan di voci femminili nel rock, lettori di DeBaser

 "L'hard rock è fatto solo per maschi!"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91210 Risoluzione: 590 x 331
Id immagine: 37673 Risoluzione: 126 x 125
Tu e Saraya
Chi conosce Saraya?
Carico...
Altri siti