Autrice del libro 'Angeli di pietra' e autrice di recensioni pubblicate su DeBaser. Nei testi emergono ricordi in prima persona ambientati a Venezia negli anni '60.

Autrice su DeBaser del testo 'Angeli di pietra' e narratrice di memorie veneziane; recensioni pubblicate sui siti indicati.

Due recensioni firmate Serenella per il libro 'Angeli di pietra'. Racconti in prima persona ambientati nella Venezia degli anni '60, tra marea, amici e ricordi dolorosi. Toni malinconici e descrizioni sensoriali della laguna e della giovinezza.

Per: lettori di narrativa, appassionati di storie veneziane e memorie autobiografiche

 E' l'unico oggetto che mi resta di Fabio e degli anni passati insieme eppure rivedendolo l'ho sentito estraneo, diverso da come lo ricordavo: con gli anni era diventato un'altra cosa.

  Scopri la recensione

 Il fatto cui avevamo assistito non era scritto sulle pagine di un libro o dipinto su un quadro, era realtà; eppure, era accaduto così in fretta che sembrava impossibile fissare i contorni dell'episodio e affermare con sicurezza: io c'ero, è successo questo oppure quest'altro, c'era il sole oppure no, stavo fumando o avevo appena spento...

  Scopri la recensione
Tu e Serenella
Chi conosce Serenella?
Carico...