Gruppo francese di matrice avant-garde/progressive noto per album come Les Morts Vont Vite (secondo album citato del 1986) e per l'ultimo lavoro menzionato nella recensione, Testament (2003). Voce solista citata nella recensione: il soprano Ann Stewart.

Il nome è ispirato alla mitologia di H.P. Lovecraft. La recensione su DeBaser descrive lo stile come lugubre, sperimentale e vicino al progressive d'avanguardia. Nel testo della recensione si menzionano il secondo album (1986) e l'ultimo album Testament (2003).

Recensione entusiasta di un album lugubre e sperimentale dei Shub-Niggurath. La musica è descritta come oscura, fatta di litanie sepolcrali e cavalcate sonore infernali. Si evidenzia la voce da soprano di Ann Stewart. Album consigliato a chi ama l'avanguardia e il progressive. Rating nella recensione: 4/5.

Per: Appassionati di musica sperimentale, progressive d'avanguardia e fan dell'estetica oscura/Lovecraftiana.

 La musica dei Shub-Nigurrath è lugubre e oscura fino al midollo, i loro brani sono costituiti da litanie sepolcrali lente e pesanti che improvvisamente si trasformano in cavalcate sonore infernali

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 47121 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Shub-Niggurath
Chi conosce Shub-Niggurath?
Carico...