Silent Force è una band power metal formata nel 1999. Nel recensito 'Walk the Earth' la formazione citata comprende D.C. Cooper (voce), Beyrodt (chitarre), Steinmetz (basso), Rohre (tastiera) e Hilgers (percussioni).

Dalla recensione: D.C. Cooper è descritto come un vocalist dalla formazione operistica. Nel CD è presente anche un video cover dei Judas Priest ('You've got another thing coming'); la recensione menziona che Cooper è stato scartato per Ripper Owens durante audizioni per i Judas Priest.

Silent Force, formazione power metal nata nel 1999, propone un disco con forte apporto vocale di D.C. Cooper e ottimi arrangiamenti di chitarra e tastiera. Il recensore apprezza particolarmente le tracce "Point of no return" e "Save me from myself". Gli assoli di tastiera e gli effetti sono molto apprezzati; il giudizio complessivo è positivo ma non entusiasta (3/5).

Per: Fan del power metal, appassionati di voci operistiche nel metal, lettori di DeBaser.

 I Silent force si formano nel '99, con l'aspirazione di dare un'impressione personale al power metal; ed in parte ce l'hanno fatta, soprattutto grazie all'apporto dato da D.C. Cooper, eccellente vocalist dalla formazione operistica.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91575 Risoluzione: 600 x 454
Id immagine: 27785 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Silent Force
Chi conosce Silent Force?
Carico...
Altri siti