Quando andai a vedere questo film, mai e poi mai avrei immaginato di assistere ad un fiasco commerciale incredibile. E dire che con il ‘Commissario Montalbano‘ Luca Zingaretti era riuscito a creare un personaggio davvero ottimo. Ma qui non c'è nemmeno l'ombra di quel commissario.
Siamo di fronte ad un film che dire orrendo è elevarlo troppo. Il titolo del film è ‘'Tutte Le Donne Della Mia Vita‘'.
Il film parla della storia di un uomo che nella sua vita ha avuto molte donne, anche 2 contemporaneamente, ma che non è mai riuscito a trovare la persona giusta. Tra intrighi, tradimenti, scene d'amore si sviluppa un capolavoro dell'orrendo. Il film è completamente piatto, senza colpi di scena. Occhio che vi farà sicuramente addormentare, dopo nemmeno 20 minuti dall'inizio. Gli attori di secondo piano non riescono a dare un'impronta significativa alla pellicola e il tutto è peggio di una scatola di sonniferi. Dall'inizio alla fine è un monologo, tutto uguale, con un finale scontato e a mio parere senza senso.
Un film da dimenticare, e penso che anche il Commissario la pensi così, anzi ora faccio una cosa: lo scarico e gli mando una copia del film. Volete vedere che anche lui si addormenterà?
Carico i commenti... con calma