Golden Boy "born to Love". LIBERTA'? WHY?!? talk about...

I Sin With Sebastian sono un gruppo tedesco di Amburgo, le loro sonorità sono influenzate dal pop-punk e dalla dance, nel 1996 esce il loro album "Golden Boy", il quale li lancerà nelle classifiche di quell'europa che ancora doveva toccare con mano la crisi e l'euro, Jerry Calà su Italia uno faceva la pubblicità del Sega MegaDrive, la musica viveva quello che i critici definirebbero medioevo, Vasco Rossi era al centro dell'attenzioni italiane, e del Festival di S.Remo ancora ne si parlava bene.

La loro traccia di punta è senzadubbio "Shut Up", sottile il cinismo ironico del testo, "stai zitta e dormi con me, tu sei giovane, tu sei libera andiamo perchè non dormi con me".

Tra il 95' e il 97' realizzarono un album e tre singoli, poi scomparvero inesorabilmente dalla scena, per riaffacciarsi solo nel 2008, con il nuovo album "PopPunk", con una finalita' commerciale evidente come l'omosessualita' del cantante, gli preferisco di gran lunga il singolo "shut Up", senza fronzoli e merletti.

Una macchina appartiene al mondo dei Babylon sempre e comunque, l'alimenti con la benzina che poi è il motivo principale della Guerra, ma se entrassi in una macchina con i Sin With Sebastian e partisse "shut up, and sleep with me, shut up AND SLEEP WITH ME" il disagio del guidatore con l'alitosi sarebbe una così passibile.

TUTTO SOMMATO: l'eterno ritorno dei 90's, la tautologia con la quale il cerchio continua a girare, credo ancora al superomismo e sogno amici con 6 capezzoli  lunghi come quelli delle mucche, Catastrofico..

Carico i commenti...  con calma