Duo milanese composto da Luca Urbani e Gabriele D'Amora. Esordiscono con l'album 'Playback' (1998), prodotto da Morgan, e pubblicano 'La Vittoria Dei Cattivi' nel 2001.

Duo formato da Luca Urbani e Gabriele D'Amora; l'album d'esordio 'Playback' (1998) è prodotto da Morgan; il gruppo ha presentato il brano "Noi Non Ci Capiamo" a Sanremo (sezione giovani) nel 1999.

Soerba è un duo elettronico milanese formato da Luca Urbani e Gabriele D'Amora. Il loro esordio 'Playback' (1998) è stato apprezzato per sonorità synth-pop ed elettroniche; il disco 'La Vittoria Dei Cattivi' (2001) ha recensioni più critiche. I testi sono considerati ermetici e giocosi, con riferimenti agli anni '80. Le recensioni raccolte su DeBaser mostrano opinioni contrastanti.

Per: Appassionati di elettronica e synth-pop, lettori di recensioni musicali, fan della scena italiana anni '90.

 Dico subito che in linea di massima i Soerba mi piacciono, più che altro mi è piaciuto moltissimo il disco d'esordio "Playback" ed apprezzo lo stile compositivo di Luca Urbani, però questo disco, uscito nel 2001 mi aggrada proprio poco.

  Scopri la recensione

 I Soerba sono un duo milanese (Luca Urbani e Gabriele D'Amora) che fonde il proprio sound sull'elettronica dei primi anni '80 cercando di donare ad essa una personale e moderna visione strutturale.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 91803 Risoluzione: 165 x 114
Id immagine: 4298 Risoluzione: 126 x 168
Tu e Soerba
Chi conosce Soerba?
Carico...