Band francese di dark-wave guidata da Andy Julia, attiva con release come Severance (EP), Blind Scenes (2011) e No More Heroes (2013).

Leader: Andy Julia. Il progetto è descritto come dark-wave classico. Andy Julia ha suonato la batteria in Peste Noir e ha curato grafiche per Alcest e Les Discrets. Discografia citata nella recensione: EP Severance (precedente al 2011), Blind Scenes (2011), No More Heroes (2013, secondo full-length).

Recensione dell'album No More Heroes (2013) dei Soror Dolorosa: dark-wave classico, ben eseguito ma con scarsa originalità. Il progetto è guidato da Andy Julia, già coinvolto in ambienti post-black. Alcuni brani emergono e rendono l'ascolto piacevole nonostante i limiti creativi. Consigliato ai nostalgici del genere.

Per: Appassionati di dark-wave, gothic rock e nostalgici degli anni '80 del post-punk

 I Soror Dolorosa sono una band francese e il loro leader è Andy Julia, personaggio più o meno noto negli ambienti ruggenti del post-black transalpino, avendo egli suonato la batteria in Peste Noir e curato la grafica dei booklet di opere di formazioni di spicco nella scena come Alcest e Les Discrets.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91880 Risoluzione: 600 x 519
Id immagine: 65458 Risoluzione: 126 x 175
Tu e Soror Dolorosa
Chi conosce Soror Dolorosa?
Carico...