Space Streakings erano una band giapponese di noise/experimental formatasi nei primi anni '90. I membri adottavano pseudonimi come Screaming Stomach, Captain Insect, Karate Condor e Kame Bazooka. Sono noti per un suono caotico, frammentato e dai toni cartooneschi.

Il gruppo è associato al noise/experimental rock giapponese dei primi anni '90. L'album 7-Toku è recensito su DeBaser e la produzione viene citata come opera di Steve Albini. I nomi dei membri compaiono nelle recensioni e nelle note di pubblicazione.

La recensione di Laggio descrive 7-Toku come un lavoro caotico, cartoonesco e travolgente, con una drum-machine dominante e sezioni di fiati eccentriche. La produzione è affidata a Steve Albini. I membri (con pseudonimi) contribuiscono a un suono frammentato ma contagioso.

Per: Appassionati di noise, rock sperimentale e ascolti estremi

 Prendete Bugs Bunny, Duffy Duck, Wily Coyote e il diavolo della Tasmania, drogateli più di qanto non siano già, dategli chitarra, basso, tromba ed una drum-machine e forse ciò che produrranno si potrà minimamente avvicinare a quest'(oddio cos'è?) album.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91912 Risoluzione: 600 x 480
Id immagine: 8006 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Space Streakings
Chi conosce Space Streakings?
Carico...