Duo genovese formato da Nadeshawari e Ysmayl. Esordio omonimo che combina elementi di musica sacra indiana ed elettronica in un corpus di otto tracce.

Album di debutto omonimo recensito su DeBaser. Otto composizioni con influenze che vanno dal reggae alla neopsichedelia; voci e variazioni acustiche evidenziate nella recensione. Confronti con Gang Gang Dance e raccolte Buddha Bar.

Duo genovese formato da Nadeshawari e Ysmayl. Esordio omonimo che mescola musica sacra indiana ed elettronica in un registro rituale e sperimentale. Il disco è apprezzabile per le variazioni acustiche e vocali; l'elettronica a volte risulta staccata. La voce di Nadeshawari è un valore aggiunto.

Per: Ascoltatori interessati a contaminazioni tra musica sacra indiana ed elettronica, chi cerca atmosfere rituali e sperimentali.

 E’ un album che suscita sicuramente curiosità e contaminazione sonora l’esordio degli Space Yantra, duo genovese formato da Nadeshawari ed Ysmayl che affonda le proprie radici nella musica sacra indiana e nell’elettronica sviluppandole in una forma quasi sciamanica.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Space Yantra
Chi conosce Space Yantra?
Carico...