Olanda, gli olandesi la sanno lunga. O come minimo le fanno lunghe. E soprattutto gonfie e con roba di prima qualità.
Quando si è in due meglio dell'accoppiata canna sesso c'è solo (a volte) l'accoppiata canna play station.
Gli olandesi lo sanno.

Ibb e Obb, a metà strada tra platform e rompicapo. Si comincia facile, potete anche accendervi un bong se volete. Quindici livelli, al primo il bong, all'ultimo forse è meglio un caffè dello studente condito di polvere di stelle. Saltaschivauccidi, una levetta analogica e un bottone. Idm nelle orecchie, vettori di rara bellezza stampati sulle retine. Saltaschivauccidi; e poi ragiona, "Dovevamo farla meno carica forse". "Saltami intesta ti spingo su e ti raggiungo e poi..." BONUS. Colori che neanche pensavi esistessero, geometrie improbabili enigmi impossibili. "O fanne un'altra che 'sto gioco è una bomba, tira fuori la sativa". Fuori dal bonus, dritti in un altro livello. Collaborazione, la chiave di tutto è la collaborazione, saltaschivauccidi, e fallo in fretta che poi il cervello vi abbandona.

"Oh, vuoi provare"

"Non so giocare ai videogiochi"

"A questo sì, c'è riuscita pure mia nonna"

Saltaschivauccidi, e ragiona. Volevate una recensione? Vi attaccate alla play, vi scaricate la demo, invitate un amico e poi venite a ringraziarmi.

Cercavate l'"arte"? Non l'avete trovata ma ci siete andati parecchio vicini.

Saltaschivauccidi. E ragiona, drogato!