Pianista valutato positivamente nella recensione per il live 'Live at Vartan Jazz (1997)'. Il recensore evidenzia influenze di Bill Evans e richiami a Oscar Peterson, apprezzando l'affiatamento del trio e i soli di Eddie Gomez.

Nella recensione (pubblicata il 2006-10-24) si cita l'album 'Live at Vartan Jazz (1997)' con Eddie Gomez al contrabbasso ed Elliot Zigmund alla batteria. Il recensore osserva che "sta sulla cinquantina passata" e lo definisce un epigono di Bill Evans con riferimenti anche a Oscar Peterson.

Recensione entusiastica del live 'Live at Vartan Jazz (1997)', che mette in luce l'approccio pianistico di Stefan Karlsson come a metà tra Bill Evans e Oscar Peterson. Vengono sottolineate le doti del trio e i soli di Eddie Gomez. Il recensore consiglia caldamente l'acquisto del disco.

Per: Appassionati di jazz, amanti del piano jazz, collezionisti di live

 Bene, di Karlsson poi egli ha acquistato, grazie ai prezzi eccellenti del Marketplace di Amazon, quattro dischi; tutti molto belli, ma "il più migliore assai" sembra rivelarsi quello di cui alla recensione, a modesto e trascurabile avviso: un "Live at Vartan Jazz" trascinante e sanguigno (la cover che vedete è simile, in quanto non sono riuscito a trovarne una).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 59407 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Stefan Karlsson
Chi conosce Stefan Karlsson?
Carico...