Band torinese di pop-punk recensita su DeBaser. Le recensioni presenti analizzano l'EP Strong Enough (breve e criticato) e l'album/EP Half of us (valutato come un miglioramento).

Produzione/affinità con Alex Fusini e Fusix Studio; influenze citate nelle recensioni: Green Day (Dookie), New Found Glory, A Day To Remember; Strong Enough è un lavoro di soli tre brani.

Due recensioni di Sheep su DeBaser analizzano le uscite dei torinesi Stereo Age: l'EP Strong Enough (criticato per la scarsa personalità e la brevità) e Half of us (valutato come un miglioramento). Le recensioni menzionano la produzione di Alex Fusini (Fusix Studio) e influenze anni '90 (Green Day, New Found Glory) e più recenti (A Day To Remember). Strong Enough è un lavoro di soli tre brani; Half of us mostra una crescita della band.

Per: fan del pop-punk, lettori di DeBaser e chi segue la scena pop-punk contemporanea

 Alex Fusini e i suoi Fusix Studio sembrano essere sinonimo di qualità in ambito pop-punk, molte infatti le produzioni di successo passate tra le sue mani nel corso degli anni.

  Scopri la recensione

 Sinceramente non so cosa sia successo loro nel periodo che intercorre tra un capitolo e l'altro, ma sta di fatto che oggigiorno gli Stereo Age qualche carta da giocare finalmente ce l'hanno.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Stereo Age
Chi conosce Stereo Age?
Carico...