Band sperimentale americana nata da musicisti dei Don Caballero; nota per un approccio che fonde rock, improvvisazione e free-jazz. Ha pubblicato l'album d'esordio Storm & Stress (1997) e Under Thunder and Fluorescent Light (2000) prima di sciogliersi.

Gli album principali sono due: Storm & Stress (1997) e Under Thunder and Fluorescent Light (2000). Ian Williams è uno dei membri fondatori; Kevin Shea è il batterista citato nelle recensioni ed Eric Topolski (Eric Emm) è il bassista. Jim O'Rourke è accreditato come produttore di Under Thunder and Fluorescent Light. Micah Gaugh appare come ospite al piano in tracce citate nelle recensioni.

Storm and Stress è una band sperimentale americana nata dagli ex-membri dei Don Caballero. I due album principali sono Storm & Stress (1997) e Under Thunder and Fluorescent Light (2000). Le recensioni evidenziano influenze free-jazz, improvvisazione e un approccio che sfida le convenzioni del rock. Il materiale è stato accolto con entusiasmo critico. La band si è poi sciolta.

Per: ascoltatori di musica sperimentale, fan di Don Caballero, appassionati di free-jazz e rock d'avanguardia

 dimenticare le canzoni mentre si suona

  Scopri la recensione

 qui nessuna delle convenzioni della musica rock è rispettata:

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 92202 Risoluzione: 288 x 227
Id immagine: 10378 Risoluzione: 126 x 99
Tu e Storm and Stress
Chi conosce Storm and Stress?
Carico...