Magari sarò strano io, però quando sono felice & contento, mi piace sentire la gente incazzata. La maggiorparte della popolazione mondiale pensa "incazzato = Metal". Cazzata, immonda cazzata. Il RAP è il genere più incazzato, rabbioso e violento di tutta la musica. Non ce n'è, porca puttana, i rabbiosi stanno qua.

Hai voglia tu a parlarmi di demoni, streghe, malefìci, cannibalismo morte e distruzione; tutto molto bello, tutto molto scenico, ma gira che ti gira son solo fantasie e/o macinamenti mentali. Mi piacciono un sacco 'sti macinamenti, ma non venitemi a dire che è roba cattiva. Cannibal Corpse... Carcass... ooohh che cattivoni, poi li vedi sotto il palco e sono le più brave persone del mondo.

'Sti qua, si chiamano FOTTI TUA MADRE. Non so se mi sono spiegato, FOTTI TUA MADRE. I maghi e le streghe non esistono, tua madre si, perciò se io ti dico FOTTI TUA MADRE, penso di essere un tantino più cattivello e minaccioso di "ti mangerò il cuore". Come cazzo fai a mangiarmi il cuore eh? Ajò, su, non dir cazzate che è meglio. Però volendo, e mettendo caso che tua madre non sia poi così male, io me la fotto eccome, e tu ci rimani male, cazzo se ci rimani male. Ci rimani malissimo.

Parigi sotto le bombe. Parigi... non la terra di mezzo, zero stregoni folletti e cazzi vari, Parigi. E le bombe al tempo c'eran davvero e ci sono ancora. Ovunque, non solo a Parigi. Cattiveria, rabbia, voglia di spaccare facce, di uccidere qualcuno, di fare del male, ma del male davvero però. Voglia di picchiare tutti i figli dei poliziotti, e quando sono in sangue che raccolgono i loro denti dall'asfalto, tu gli dici "e per questo, ringrazia quel gran figlio di puttana di tuo padre, figlio di sbirro, vai a casa a piangere, merda."... questo mi fanno venire in mente i FOTTI TUA MADRE.

Dio che nome fantastico, FOTTI TUA MADRE. Parigi sotto le bombe, Milano sotto le bombe, Londra sotto le bombe. Vita reale, reale rabbia, reale voglia di sfogarsi ed andar fuori a prendere a calci in culo qualcuno solo perchè secondo te lui non ha capito un cazzo. Magari ha anche ragione lui, magari non ha colpa di niente, magari non è colpa sua. Però è in mezzo alla tua strada. E tu lo abbatti, tu gli rompi tutto il rompibile. Ma mica perché ti piace, solo perché ti costringono (seh seh...). Tu gli fai male, e poi, inoltre, gli fotti la mamma. Dove cazzo la trovi una cattiveria così? Eh? Mai sentito di metallari o rocker che si sparano fra di loro, mai sentito di un rapper serio (sottolineo SERIO) che non si vanti di aver sparato per lo meno a due o tre persone?

Io adesso sono felice e contento per gli stracazzi miei, proprio felice e proprio contento, e sentire che c'è gente incazzata mi far star bene, perché loro sono incazzati, e io no.

Parigi sta sotto le bombe? Cazzo me ne frega a me, a Codrongianos splende il sole, sai quanto me ne strafotte a me di Parigi. Me ne strafotto perché è il mio lato cattivo che prevale in questo momento, sto pensando ai cazzi miei, e mi ascolto i cazzi degli altri, e nel frattempo, mi fotto tua madre. Già già, proprio la tua. Questa è rabbia, questa è cattiveria, questo è messaggio di violenza, anche se senza poi tanta logica. Perché alla fine in quel che dicono, ci sono tante verità, ma anche parecchie cazzate. Ma a me non me ne sbatte un cazzo, tanto io mi fotto pure le loro di mamme, e le bombe gliele infilo dritte dritte su per il culo.

NTM - PARIS SOUS LES BOMBES. Io c'ero, e chi non c'era beh, peggio per lui, quando non c'era lui ci ha pensato sua madre a tenermi compagnia. Il Rap è la rabbia, il metal di ogni tipo, è solo scena punto e stop. Tom Araya, se incontra per strada Kool Shen, abbassa la testa lui e il suo nazismo del cazzo, e viaggia veloce, molto veloce nonché dritto e spedito... perché Shen lo pesta, gli ruba il portafoglio, si segna l'indirizzo e tempo due orette si ha fottuto la mamma la sorella e la cugina, e se non ha le ragnatele, pure la nonna deve temere il peggio.

E che la bombardino pure Parigi, possono pure raderla al suolo, magari non resteranno i palazzi, ma resta il fatto che si ha fottuto tua madre. Già già... proprio la tua. E ti dirò di più, pure la mia. Ogni mamma è paese, ma la tua lo è di più. Ùh ùh ùh... ed adesso sono felice contento e spensierato, figurati quando son nervoso...

Per fortuna che c'è il metal, che mi ripiglia la benevolenza a parlar di maghi streghe e cazzi vari, sennò sarei già in prigione da un pezzo. Dio benedica Lee Dorrian, che sarà anche un cattivone, ma la mamma la lascia dov'è. NICK TA MERE, PARIS SOUS LES BOMBES, e io ci aggiungo un grasso&grosso&sonorovaffanculoatuttiporcaputtanayu-hùùùùùù. Ah, oggi si che son felice, bella la vita, CAZZO. Sìììì, come cazzo te lo devo dire, TUA MADRE, proprio la TUA.
Come mi piace de-baser, ah, come mi piace. Cosa? 1800 battute? Eeehhh maddai per una volta si sfora, eccheccazzo...