21 Aprile 1998, esce il 4 disco di NTM aka Joey Starr + Kool Shen. Autoprodotto e registrato a Parigi l'album e' venduto in 40.000 copie durante il solo primo giorni di uscita ed e' gia' disco d'oro in fase di pre-ordine. 150.000 copie in qualche giorno, 450.000 dopo 8 mesi.

Mentre il primo single "Laisse Pas Traîner Ton Fils" viene trasmesso da tutte le principali radio, con "Ma Benz" gli NTM sono vittime di un nuovo boicottaggio.
Sara' il CSA (Nick le CSA!) , la versione francese del nostra autorità per le garanzie nelle comunicazioni, a obbligare la trasmissione del videoclip 'Ma Benz' solo dopo le 22 su pretesto di "contenuti degradanti nei confronti della donna".

Sicuramente uno dei migliori dischi di NTM con dei pezzi imperdibile come "On est encore la" ( sui fatti relativi alla loro condanna), Seine-Saint-Denis style (dal nome della cité che ha visto nascere gli NTM), Hardcore sur le beat... non si butta via niente, anzi!

Nota finale: come appare anche nelle rime di "On est encore la" (...Le sud est contaminé...) gli NTM si scagliano in questo disco ancora una volta contro l'estrema destra del Front National di JM Le Pen. Che dire ancora?

"C'est pour ça qu'j'ai gardé ma tenue de combat
Que j'lâcherai pas mon "ton-ba"
Fais gaffe à ton dos, protège tes abdos
Si tu parles cash de leurs vices, ils te f'ront pas de cadeaux
On nous censure parce que notre culture est trop basanée
Qu'on représente pas assez la France du passé C'est carré, on veut nous stopper"